Giallo a Melito di Napoli.

Ieri sera, intorno alle 22:30, un insegnante di sostegno di 64 anni, Marcello Toscano, è stato trovato morto nel giardino della scuola media in cui insegnava, la Marino Guarano.

Toscano era andato al mattino a scuola, come tutti i giorni, ma non aveva più fatto rientro. Le ricerche erano partite alle 20 quando i familiari hanno lanciato l'allarme.

L’uomo è stato accoltellato e dai primi accertamenti pare che l’omicidio sia avvenuto tra le 12 e le 12.30, mentre gli alunni e gli insegnanti stavano facendo lezione.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri che hanno acquisito diverse immagini dalle telecamere presenti in zona. I sospetti degli inquirenti si sono concentrati su un uomo, un adulto interrogato in caserma e nei cui confronti al momento non è stato adottato alcun provvedimento cautelare.

(Unioneonline/D)