S.G. Suergiu: scontro tra autoMuore 17enne, 4 feriti gravi
Terribile incidente stradale ieri notte poco dopo l'una sulla strada statale 126, nel tratto che collega San Giovanni Suergiu a Sant'Antioco.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' di un morto e quattro feriti il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto verso l'1 di notte sulla Statale 126, nel tratto fra San Giovanni Suergiu e Sant'Antioco.
La vittima è un ragazzo di 17 anni, Alessandro Frau, di San Giovanni Suergiu. Un suo amico e coetaneo, Flavio Deliperi, è in fin di vita. Grave Damiano Cherchi, 38 anni, il giovane che guidava la Lancia “Y”. Sono rimasti feriti anche due giovani di Carbonia che viaggiavano sulla seconda auto coinvolta nell’incidente, anche questa una Lancia “Y”. Sono Luca Cerciello, di 34 anni e Valeria Steri di 32. Sono ricoverati anche loro in ospedale, Luca con una prognosi di due mesi, Valeria di 20 giorni.
L'incidente, che ha causato una carambola con cinque auto coinvolte, sarebbe stato provocato da un sorpasso azzardato. La vittima di trovava a bordo di una Y10, che si è scontrata con un'auto proveniente dalla direzione opposta. Sul posto i Vigili del Fuoco, accorsi per estrarre i feriti dalle lamiere, alcune ambulanze del 118 e i Carabinieri che per tutta la notte hanno svolto i rilievi e gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente, ancora non del tutto chiara.