Arborea: iniziativa della Consulta Giovanile per nuove adesioni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dalla voglia di migliorare, coinvolgere e dare sempre maggiori spazi ai giovani di Arborea, nasce l'iniziativa "Se saremo in tanti sarà più facile".
È l'idea congiunta della Consulta Giovanile Arborense, attiva da 3 anni, e dell'amministrazione comunale, con la quale si invita i giovani dai 15 ai 30 anni a far parte del gruppo.
In un opuscolo, che verrà inviato alle famiglie nella quale sono presenti i ragazzi della fascia d'età adatta, si fanno conoscere le attività svolte e le modalità per aderire alla Consulta.
"La Consulta - afferma il presidente Federico Sanna - cerca di dare spazio alle idee dei giovani attraverso i loro progetti, partecipando attivamente alla loro realizzazione e collaborando assieme a iniziative già in atto, come il Festival Istoria 2016, che giunge alla terza edizione".
Una brochure che rappresenta un documento condiviso anche con il Comune, che appoggia le iniziative dei giovani arborensi.
"Come amministrazione - commenta il vice-sindaco Davide Rullo - vogliamo incentivare e agevolare le giovani generazioni nell'organizzazione delle rassegne e delle altre iniziative".
Per richiedere il modulo di adesione si può spedire una mail all'indirizzo aderiscicga@gmail.com o consultare la pagine facebook della Consulta.