Arriva l'"Open day" anche al liceo scientifico "Pacinotti" di Cagliari.

Gli studenti delle scuole medie (e i loro genitori) che volessero conoscere l'istituto, potranno approfittare delle giornate di apertura di sabato 20 (dalle 16 alle 19), di domenica 21 (dalle 10 alle 13) e di sabato 27 (dalle 19 alle 22).

Agli Open Day saranno presenti il dirigente scolastico, i docenti e gli alunni dell'istituto.

In queste giornate sarà possibile visitare l'istituto e i laboratori, avere informazioni sull'offerta formativa e porre domande. Sarà attivo anche lo Sportello orientamento.

Novità di questo anno sarà la serata "Benvenuti al Pacinotti!", alla quale sono invitate a partecipare tutte le famiglie della provincia di Cagliari, insieme ai loro ragazzi, che si concluderà in orario notturno. Sono previste una serie di attività a carattere ludico-didattico, incentrate sulla visione, audizione e partecipazione di forme di socialità e interazione.

(Unioneonline/s.a.)