Cagliari, sparisce una donna ricoverata al Brotzu: ritrovata sana e salva
Rosalba Marceddu, di Ussana, era in ospedale per un trauma cranico. Di lei si sono perse le tracce, poi il sospiro di sollievoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una donna di Ussana, Rosalba Marceddu, si è allontanata dall'ospedale Brotzu, dove era ricoverata da ieri per una caduta che le ha causato un trauma cranico, e non si trova. A dare la notizia, confermata dalla direzione sanitaria del Brotzu, che ha informato le forze dell'ordine dell'accaduto, è stata Valentina Farris, figlia della donna scomparsa.
"Sos, mia madre era ricoverata al Brtozu da ieri sera a causa di un trauma cranico. Oggi alle 19 ci hanno informato che mia madre non si trova. Sembra sia uscita da sola e non si hanno tracce di lei. Vi prego, aiutatemi a trovarla", è l'appello sui social.
Dopo ore di grande paura, la donna è stata rintracciata. "Mamma è sana e salva. Ringrazio tutti per la solidarietà dal profondo del mio cuore", il messaggio di aggiornamento postato dalla stessa figlia dopo il ritrovamento.