Un ritratto ufficiale, in mezzo al verde, per celebrare il settimo compleanno della principessina Charlotte, la secondogenita di WIlliam e Kate.

Nella foto la piccola - quarta nella linea di successione al trono dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore George, ma davanti al terzogenito Louis grazie alla riforma che solo dalla generazione dei suoi genitori ha eliminato nella monarchia dell'isola la priorità degli eredi maschi sulla donne a parità di grado di discendenza - appare fra i fiori della residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk inglese.

Charlotte nella foto abbraccia la cagnetta di famiglia Orla, un cocker spaniel nero, e mostra una finestra fra gli incisivi per un dente da latte perduto, evidentemente, di recente.

L'immagine è uno scatto di sua madre Kate (o Catherine, come ormai preferisce farsi chiamare), appassionata fotografa dilettante e già autrice di diversi ritratti familiari ufficiali dei figli.

Charlotte, nelle foto, indossa un pullover in maglia intrecciata che richiama il colore dei fiori - campanule - visibili sullo sfondo.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata