"Cara Unione,

scrivo per porre all'attenzione lo scarso numero di stalli per disabili nel parcheggio dell'ospedale di via de Nicola, dove si crea a tutte le ore una lunga fila di auto in attesa di poter accedere a un posto auto.

Il mio personale pensiero è che i posti nell’area dell'ospedale dovrebbero essere esclusivamente a disposizione di chi si reca in ospedale per visite e terapie. E un'altra fondamentale domanda che mi pongo è questa: perché, dove hanno abbattuto il vecchio ospedale chiamato palazzo rosso, nell'attesa di altro non si realizza un parcheggio, magari provvisorio, che consenta a tutte le persone con disagi di poter accedere più facilmente all'edificio dell'ospedale"

Finisco dicendo che tale area parcheggi, sempre per il mio pensiero, non può essere considerata come qualsiasi altro parcheggio esistente in città .

Cordiali saluti".

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata