La lettera: "Quei bidoni di catrame abbandonati e il pericolo incendi"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa ad una ventina di bidoni di catrame abbandonati in un terreno in viale Elmas a Cagliari. Il pericolo evidente, con il caldo e il sole di questi giorni, è che il catrame che fuoriesce sul terreno circostante possa prendere fuoco.
***********************
"Gentile redazione,
sono ormai più di 5 anni che alcuni bidoni di catrame sequestrati dalla magistratura giacciono abbandonati in viale Elmas, in un terreno collocato a fianco dell’ex deposito dell'aeronautica.
Dai bidoni fuoriesce catrame che non soltanto inquina l’area circostante, ma che è di grande pericolosità: cosa accadrebbe, infatti, se con il sole e il caldo di questi giorni si scatenasse un incendio? I bidoni sono più di venti e nella zona si trovano numerose attività.
Ci auguriamo che chi di dovere possa al più presto intervenire a risolvere una situazione che ci desta non poche preoccupazioni".
Grazie dell’attenzione,
Salvatore Faedda - Cagliari
************************
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)