"Cara Unione,

la presente per segnalare anche le cose che in Italia, in Sardegna e più precisamente a Cagliari, funzionano alla perfezione. Sto parlando del servizio che lo stato mette a disposizione del cittadino, a titolo gratuito, per le controversie tra i colossi delle telecomunicazioni e le persone comuni che hanno subito dei soprusi e delle ingiustizie.

Parlo dell'Agcom, Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, un'autorità amministrativa indipendente e nello specifico della sede di Cagliari.

Qui ho potuto personalmente constatare grande capacità lavorativa, gentilezza e professionalità.

Il servizio, che opera soprattutto online, si fa garante delle nostre istanze sposando in pieno la causa e mai tralasciando il rapporto umano e i contatti diretti con chi ha presentato l'istanza. Insomma, un servizio '10 e lode' per un supporto al cittadino. In un periodo storico come questo che si sta attraversando non è da poco poter contare su persone così attente, preparate e al fianco del cittadino, in più a titolo gratuito.

Un cordiale saluto".

Carlo Manca

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata