«Cara Unione,

sono una studentessa del liceo Euclide di Cagliari, e scrivo per segnalare le difficoltà cui noi studenti siamo purtroppo costretti a far fronte per rientrare a casa da scuola.

Sono giorni se non settimane che la navetta della CTM adibita agli studenti di Elmas-Assemini-Decimo continua a fare ritardi su ritardi causando così disagi nel rientro a casa, anche perché molti di noi devono poi prendere le coincidenze con altri autobus.

Abbiamo provato svariate volte a segnalare il disservizio al numero verde fornito dalla società ma nessuno ha saputo darci informazioni sulle motivazioni relative al ritardo dell’autobus.

Speriamo ora che qualcosa possa cambiare al rientro dalle festività natalizie.

Cordiali saluti».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vegono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto).

© Riproduzione riservata