Cara Unione,

sono una disabile di Quartu e voglio segnalarvi il disagio che io e tutti i disabili si trovano a dover subite al cinema “The Space” di Quartucciu.

Alcuni film vengono proiettati in una sala dove i posti riservati ai disabili in carrozzina sono in prima fila, capite bene il disagio che si crea nel dover guardare il film dai primi posti con conseguenti problemi alla cervicale e alla vista.

Il mio appello al cinema è che possa trovare una migliore collocazione dei posti riservati a noi disabili. Tengo a precisare che la legge Cinema e accessibilità UILDM dice che i posti riservati ai disabili devono essere nella fila centrale e nell'ultima fila. 

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata