Contrordine: domani non si gioca. Alla vigilia della trasferta di Busto Arsizio, l'Hermaea Olbia comunica che la gara con la Futura Volley Giovani, valida per la 7ª giornata della A2 femminile di volley, è stata rinviata a data da destinarsi.

Alcuni casi di positività al Covid nel gruppo delle lombarde sono all'origine dello slittamento del match che la squadra di Emiliano Giandomenico avrebbe dovuto disputare domani, anticipo del Girone Ovest che, dati anche gli altri rinvii, scenderà in campo con una sola partita, ovvero Green Warriors Sassuolo-LPM BAM Mondovì.

Il rinvio col Busto Arsizio segue il doppio rinvio della sfida col Club Italia, il cui recupero è stato fissato per mercoledì 25 novembre. "Ci dispiace comunicarvi che anche la partita di domenica in casa del Busto Arsizio è stata rinviata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile", recita la nota pubblicata sul profilo Facebook dell'Hermaea Olbia. "Auguriamo una pronta guarigione alle persone coinvolte e speriamo che la situazione torni al più presto alla normalità".

Dunque, il richiamo al prossimo appuntamento: rinviata a data da destinarsi pure la sfida interna del 1° novembre con la Roma Volley, le galluresi torneranno in campo in trasferta contro il Cus Torino domenica 8 novembre nell'ultimo turno del girone d'andata. Salvo sorprese.
© Riproduzione riservata