"Sono qui con il mio amore e non lo lascio un secondo. Paura per il mio cuore", questo il messaggio scritto ieri sera sui social da Bianca Atzei dopo che il suo compagno Max Biaggi ha avuto un brutto incidente in pista con la sua moto.

La cantante ha raggiunto il motociclista all'ospedale San Camillo di Roma, in cui è stato trasportato in codice rosso in elicottero, e oggi ha voluto ringraziare e rassicurare i fan scrivendo un altro post su Twitter: "La salute di Max è in buone mani. È forte e testardo. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio".

(Redazione Online/P)

In un nuovo tweet ha poi dato la notizia dell'annullamento del concerto che avrebbe dovuto tenere questa sera a Orte Scalo, in provincia di Viterbo.

"Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max", ha scritto

"Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice", ha poi aggiunto.

© Riproduzione riservata