"È il coronamento di un ottimo anno sportivo condiviso con Marco Pala. Dopo aver vinto fra le storiche il 'Rally Terra Sarda' e il 'Rally d'Ogliastra' con la Peugeot 205 Gti, abbiamo deciso di partecipare ad una gara di regolarità su una vettura gentilmente fornita da una concessionaria".

L'algherese Giulio Pes è soddisfatto del successo alla seconda edizione della "Regolarità di Natale", gara Aci Sport per auto moderne e storiche. Piazza d'onore per i vincitori della scorsa edizione Luca Vinci e Patrizia Atzori, e terzo posto per Valentino Poddi e Alessio Bellisai.

Il Trofeo Aci storico è stato consegnato a Nello Alfano, al via sulla Lancia Flavia coupè in coppia con Liliana Bonanno, premio anche per gli equipaggi femminili Anna Deiana e Silvia Curatti (Renault 5 Turbo) e per Alessandra Vacca e Maria Costanza Giuffrida (Ford Edge). Fra le auto storiche, la Renault R4 Gordini di Carlo e Giorgio Pala ha preceduto la Triumph Tr3A di Pier Franco e Stefano Princivalle e la Lancia Beta Montecarlo di Paolo Spiga e Paola Coiana.

Classifica auto moderne: 1) Pes-Pala (Audi Q2) penalità 1248, 2) Vinci-Atzori (Mercedes cl.B) 1377, 3) Poddi-Bellisai (Ford Fiesta) 1478, 4) Paolucci-Campagnolo (Toyota Yaris) 1486, 5) Mibelli-Fadda (Ford Mustang) 1582, 6) Pirisi-Matta (Ford Fiesta) 1878, 7) Salvatore Lobina (Alfa Romeo Giulia) 2083, 8) Cozzoli-Pitzoru (Ferrari California) 2084, 9) Angioni-Randaccio (Mitsubishi Pajero) 2092, 10) A.Stacconeddu-G.Stacconeddu (Fiat Grande Punto) 2151.
© Riproduzione riservata