Massima concentrazione.

E' così che Omar Magliona affronterà l'ultima prova del Campionato Italiano velocità montagna, la "34ª Pedavena Croce d'Aune", in programma questo fine settimana.

"Con squadra e scuderia sentiamo una forte motivazione", dice il portacolori della Cst Sport, "è un'importante occasione per confermare i progressi di Erice e soprattutto di Caltanissetta.

Non vogliamo sprecarla e, per questo, onoreremo il Campionato sino in fondo e cercheremo un risultato che completi al meglio la stagione".

Il sei volte campione italiano prototipi Cn cercherà di confermarsi protagonista di un finale di Campionato in crescendo che lo porterebbe a coronare al meglio questa stagione d'esordio al volante della Norma M20 Fc Zytek (curata dal team Faggioli e gommata Pirelli).

Il programma prevede nel pomeriggio di venerdì le verifiche sportive e tecniche, sabato (dalle 9.30) le prove ufficiali sul tracciato che per 7785 metri si arrampica fino al passo di Croce d'Aune e, domenica, sempre dalle 9.30 semaforo verde di gara-1 e, a seguire, gara-2.
© Riproduzione riservata