"Eros? Lo amo ancora, forse più di prima".

Marica Pellegrinelli confessa il legame ancora fortissimo con l'ex marito Eros Ramazzotti, che ha sposato nel 2009.

La modella, 31 anni, e il cantante hanno ufficializzato la loro separazione più di un anno fa, ma i rapporti sono rosei anche per il bene dei figli Raffaella Maria, 9 anni, e Gabrio Tullio, 5.

"Gli amori non finiscono - spiega lei in un'intervista al Corriere della Sera -. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma. Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci".

La Pellegrinelli ha ripreso a lavorare da pochi mesi dopo un anno di pausa: "L’anno scorso ho fatto un anno off - racconta - perché oltre al fatto che la separazione è una cosa molto forte e dolorosa, avevo bisogno di capire come riorganizzarmi. Negli ultimi dieci anni ho vissuto soprattutto la vita del mio ex marito, perché era talmente importante… da lui dipendono tante famiglie, è come una fabbrica".

Poi "ho riconquistato la mia indipendenza anche economica che in verità ho sempre cercato di conservare perché penso che per una donna sia fondamentale".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata