Madonna compie 62 anni, ed è più scatenata che mai. A dimostrarlo le immagini postate dalla popstar su Instagram, in un racconto del suo mega party di compleanno trascorso in Giamaica ballando, bevendo cocktail, fumando marijuana e con ospiti rigorosamente senza mascherina.

Nel primo dei sette scatti condivisi la regina delle provocazioni mostra, a mo' di torta di compleanno e con una sigaretta in bocca, un piatto con una candelina circondata da marijuana e cartine.

Per lei, pur con al seguito l'inseparabile stampella da cui non si separa più dopo i gravi problemi alle ginocchia, balli scatenati in compagnia di amici, figli e dell'aitante ballerino ventiseienne, in passato artista del Cirque du Soleil e ultimo nelle fila dei suoi giovanissimi fidanzati.

In tutti gli scatti, l'unica a comparire con la mascherina è la figlia Maria Lourdes. Più volte Madonna nelle scorse settimane aveva espresso il suo scetticismo circa il virus e le potenziali cure, a suo avviso ritardate per ragioni economiche.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata