Era nota per aver partecipato a "Uomini e Donne", e a dare la notizia più difficile è stata Anna Tedesco, ex partecipante del programma.

Maria S., ex dama del Trono Over, è morta a causa del Covid da cui era stata colpitaqualche settimana fa.

“Il tuo sorriso - ha scritto la Tedesco sui social - era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria".

Immediato il cordoglio dei numerosissimi fan della trasmissione di maria De Filippi.

Maria S aveva partecipato nella stagione 2014-2015. Al momento della presentazione ai telespettatori aveva raccontato di avere quattro figli e di essere separata, la partecipazione "per la voglia di innamorarmi". Una donna che aveva conquistato il pubblico, e memorabile resta l’imitazione che Tina Cipollari aveva fatto della dama e che aveva meritato i suoi stessi applausi.

Proprio l'opinionista ha condiviso su Instagrama in una storia una foto di loro due a braccetto scrivendo: "Grazie Maria… ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio". Ad accompagnare le parole l'emoticon di un cuore e di un angelo.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata