Elisa Isoardi lascia, a sorpresa, "Ballando con le Stelle".

L'infortunio alla caviglia non le permette di andare avanti e così l'ex conduttrice de "La prova del cuoco" ha deciso, di comune accordo con il suo maestro e compagno di danze, Raimondo Todaro, di salutare la trasmissione, almeno per il momento.

"Ci ritiriamo in modo che Elisa abbia la possibilità di riprendersi totalmente - ha spiegato Raimondo Todaro - sperando di poter rientrare con il ripescaggio e cercare di giocarci la finale nelle migliori condizioni perché se lo merita Elisa e me lo merito anch’io".

"Tengo molto a Elisa - ha proseguito il ballerino - e primo non si deve fare male, secondo credo che si meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela. Avevamo un piano A e un Piano B, dobbiamo scegliere il secondo e quindi dobbiamo ritirarci, aspettare la possibilità del ripescaggio, quando ci sarà, così da darle il tempo di recuperare".

"Ciao ragazzi...come potete immaginare per me e Raimondo Todaro questi giorni non sono stati facilissimi - ha scritto Elisa Isoardi su Instagram - ma siamo sicuri di aver fatto la scelta giusta e non molleremo fino alla fine, soprattutto grazie al vostro affetto".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata