Il Dj Contest scalda i motori per la fase conclusiva, che si svolgerà con una serata condotta da Nicola Pisu in programma il prossimo 21 luglio - alle 22, ingresso libero - nel locale ARIA, nel complesso dell’Operà Beach Arena di Cagliari.

A sfidarsi sul palco del lungomare del Poetto gli otto Dj vincitori della fase di preselezione, che si è ufficialmente conclusa e i cui nominativi verranno comunicati in una diretta Facebook in programma mercoledì 12 luglio alle 17.30 sulla pagina di Radiolina.

La graduatoria dei finalisti è realizzata secondo le preferenze di una giuria tecnica di esperti, cui vengono sommate le votazioni del pubblico espresse on-line.

Dalla serata del 21 luglio, con esibizioni "live" della durata di 10 minuti per ciascun finalista, emergeranno poi tre nominativi, uno per ciascuno dei generi musicali del contest – hip hop, house e techno - che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Poetto On Air accanto a nomi di primo piano della consolle internazionale.

Già resi noti gli appuntamenti del 28 luglio con Bob Sinclar e del 10 agosto con Sven Vath. Ancora top secret il nome del terzo "super ospite" che accenderà il lungomare cagliaritano nella serata del 25 agosto.

La grande kermesse musicale estiva con al timone Radiolina e l’Operà Beach Arena prosegue dunque la sua corsa, con tante sorprese ancora da svelare.

Uno speciale tv di Videolina racconterà, in compagnia di Carlotta Coco, i momenti più emozionanti della finale.

(Redazione Online / v.l.)
© Riproduzione riservata