Una serie di colpi scena nella puntata odierna di "Uomini e Donne", la trasmissione di Canale 5 alle battute conclusive di questa stagione.

Nel corso del programma è arrivata la scelta di Giovanna Abate per Sammy Hassan.

La bella tronista 26enne dopo un lungo discorso ha però ricevuto un secco no, motivato da una serie di incomprensioni fra loro.

"Credo che nessuno possa dirmi che non ce l'ho messa tutta, però devo essere sincero con te e con me stesso: io non credo di averti mai illuso, credo di volere al mio fianco una persona che sia in grado di tirare il meglio da me, che mi dia stabilità e non che preferisce arrivare al litigio. Non ti sto dicendo che è colpa di qualcuno…. La mia risposta è no perché mi sento sempre attaccato, giudicato… andrebbe a finire male…".

Quindi, l'addio di Sammy allo studio.

Maria De Filippi chiede allora a Tina Cipollari di salutare il pubblico e chiudere la puntata, e manda poi il video dei saluti che, in realtà, è un video di Sammy per Giovanna in cui lui annuncia che la vera risposta è "sì".

Quindi il ritorno in studio con le rose rosse, e il bacio - rigorosamente con mascherina - che conclude questa penultima puntata del programma di Maria De Filippi.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata