Relax a Capri per Caterina Balivo in compagnia del marito Guido Maria Brera e dei suoi bambini Guido Alberto e Cora, e in vista dei prossimi impegni dell’autunno, che la vedranno impegnata in una nuova trasmissione tv in onda su RaiUno.

Per la conduttrice, dunque, sino allo scorso anno alla guida di "Detto fatto" su Rai2, un cambio di rete ma anche di vita, perché i nuovi impegni professionali la porteranno a trasferirsi da Milano a Roma.

Il nuovo programma, "Vieni da me", andrà in onda dal 10 settembre, "e prende spunto dallo show statunitense dell'attrice comica Ellem DeGeneres", spiega in una lunga intervista a Tv Sorrisi e canzoni.

"È un talk show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in mostra in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto, che vorrei rendere caldo e accogliente, racconteranno le loro storie. Per tutti, alla fine, un parere dal pubblico in studio. E ci sarà anche il momento del gioco da casa".

"Saremo in diretta tutti i giorni dalle 14 alle 15.30 – aggiunge – in quell’ora e mezza vorrei la gente stesse in allegria, in un clima familiare".

Tante emozioni per la nuova sfida, dunque, che la Balivo ammette di raccogliere non senza qualche preoccupazione legata soprattutto al trasferimento di città: "Tanti anni fa mi trasferii da Roma a Milano – racconta – ma ero una ragazza, avevo con me solo i vestiti. Ora coinvolgo tutta la mia famiglia, e un po' mi spaventa. Sento a una grande responsabilità. Dovrò essere brava a riorganizzare tutto da capo, ma per farlo serve tempo".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata