Matrimonio a New York e luna di miele sulla costiera amalfitana per Jim Parsons, noto in tutto il mondo come lo Sheldon Cooper della fortunata serie tv "The Big Bang Theory", che ha scelto l’Italia come meta del suo viaggio di nozze con il compagno Todd Spiewalk.

Un soggiorno che doveva restare nell’anonimato, ma che è stato rivelato alle cronache da un autista di Napoli che ha riconosciuto Jim/Sheldon chiedendone la foto di rito.La coppia non si è sottratta, ed anzi è apparso lo scatto a Margellina prima che i due salissero a bordo di un lussuoso yacht di 21 metri degli armatori della Amalfi Sails, con mete Capri e la costiera.

Lo scatto realizzato in Italia

Del matrimonio fra il noto attore americano e il suo compagno, graphic designer, si è parlato molto nel mondo dello showbiz. La cerimonia, celebrata pochi giorni fa a New York, è avvenuta all’indomani della messa in onda della decima stagione della serie televisiva, quella in cui Sheldon, dopo anni e anni, chiede finalmente la mano alla sua amata Amy (presente, chiaramente, alla blindatissima festa).

Jim Parsons, che ha ricevuto due anni fa l’ambita stella sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles, è l’attore più pagato della televisione americana con oltre 30 milioni di dollari a stagione.