Maxi bando aperto dall'Università di Cagliari.

L'ateneo ha indetto una selezione per la copertura a tempo a tempo pieno e determinato di 24 posti di ricercatore.

I neo assunti saranno distribuiti nei seguenti dipartimenti: due per fisica; uno per giurisprudenza; due per

ingegneria civile, ambientale e architettura; due per ingegneria elettrica ed elettronica; uno per ingegneria meccanica, chimica e dei materiali; tre per lettere, lingue e beni culturali; due per matematica e informatica; uno per pedagogia, psicologia, filosofia; due per scienze biomediche; uno per scienze chimiche e geologiche; uno per scienze chirurgiche; due per scienze della vita e dell’ambiente; uno per scienze economiche e aziendali; due per scienze mediche e sanità pubblica e infine uno per scienze politiche e sociali.

Il contratto avrà una durata di tre anni, non rinnovabile.

La partecipazione alle selezioni è riservata ai candidati in possesso di un dottorato di ricerca, in Italia o all'estero, per i settori interessati.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro giovedì 27 giugno.

I dettagli nella pagina dedicata ai bandi del sito dell'Università di Cagliari.

(Unioneonline/F)