Impiegati e project manager.

Questi i profili ricercati da due Comuni sardi e dall’Università di Cagliari.

Il Municipio di Palau ha bandito un concorso per istruttore contabile nel settore finanziario. Le domande scadono il 15 luglio. I dettagli nel bando pubblicato sul sito istituzionale.

La selezione di un project manager è stata attivata dall’Università di Cagliari per una persona da impiegare nel Dipartimento di ingegneria elettrica ed elettronica. C’è tempo fino a lunedì 12 luglio per presentare la richiesta di partecipazione (i requisiti richiesti nel bando nella sezione dedicata ai concorsi sul sito dell’Ateneo).

Infine, il Comune di Pozzomaggiore seleziona un istruttore direttivo amministrativo contabile per l’assunzione a tempo determinato e parziale. Le domande scadono lunedì 19 luglio. I dettagli nel bando pubblicato sul sito.

(Unioneonline/F)