Corsica Sardinia Ferries è alla ricerca di personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina, per tutte le qualifiche. Circa 500 le nuove figure da impiegare a bordo delle navi della flotta: ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta; camerieri e addetti alle cabine; addetti sala, bar, casse e personale di cucina; receptionist e hostess. Previsti contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

Per potersi imbarcare è necessario essere in possesso del libretto di navigazione e dei corsi Stcw (addestramento, abilitazione e tenuta della guardia per i marittimi).

"Senza questi requisiti, la candidatura sarà comunque valutata e, in caso di accettazione, aiuteremo i candidati ad effettuare le pratiche necessarie in modo semplice e veloce - fa sapere la compagnia - Per gli addetti sala e bar si richiedono anche la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma ad indirizzo alberghiero. Per la posizione di receptionist e hostess si ricerca personale in possesso di un'ottima conoscenza del francese".

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae sul sito della compagnia.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata