Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale, il bando di concorso straordinario per posti comuni e di sostegno nella scuola dell'infanzia e primaria la nuova data della prova scritta del concorso per dirigenti scolastici per la Regione Sardegna, che si terrà il 13 dicembre 2018 alle ore 10.

La prova era stata inizialmente prevista per lo scorso 18 ottobre, ma era stata rinviata in seguito all'ordinanza del sindaco di Cagliari che aveva disposto la chiusura delle scuole a causa del maltempo.

Avrà una durata di due ore e mezza.

L'elenco delle sedi della prova scritta, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati distribuiti, nell'Isola, in ordine alfabetico, sarà comunicato entro il 27 novembre sul sito internet del Miur.

(Unioneonline/F)