Regione Sardegna, i contributi a cooperative e consorzi
Non saranno finanziabili piani di importo inferiore a 10mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Assessorato regionale del Lavoro della Regione Sardegna ha pubblicato online l’avviso relativo all’erogazione dei contributi per il potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi per il 2019.
Possono beneficiare dell'aiuto le società, a mutualità prevalente, con sede nell'Isola e iscritte all'apposito albo nelle categorie: cooperative di produzione e lavoro, cooperative sociali, cooperative di consumo e consorzi cooperativi.
In particolare, la Regione concede un contributo in conto capitale a fondo perduto, pari al 50% delle spese considerate ammissibili relative a piani di investimento.
Nel dettaglio, non saranno finanziabili piani di importo inferiore a 10mila euro e non sarà finanziabile la parte di spesa eccedente i 45mila euro.
L'aiuto riguarderà le spese sostenute tra il primo gennaio 2018 e il 7 maggio di quest'anno.
È possibile inviare le domande dall'8 al 15 maggio all'indirizzo di posta elettronica certificata lavoro@pec.regione.sardegna.it.
I dettagli nell'avviso pubblicato sul sito della Regione Sardegna.
(Unioneonline/F)