Nuova iniziativa dell’Asl di Nuoro a Siniscola, con una campagna di screening cardiologica.

Lunedì prossimo a partire dalle 15 e fino alle 18 si terrà un appuntamento di prevenzione intitolato “Ascolta il tuo cuore” e destinato all’intera popolazione che fa arte del comprensorio del distretto sanitario baronie.

Gli ambulatori della struttura sanitaria di Sant’Efisio faranno da base ospitante dell’equipe medica della Struttura Complessa di Cardiologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro, diretta da Mauro Pisano. I dirigente coadiuvato dal team composto da Eleonora Moccia, Elisabetta Demurtas, Luisa Murdeu, Valeria Orrù e Caterina Gaddeo, e col supporto indispensabile dell’equipe infermieristica resterà a disposizione di tutti coloro che vorranno sottoporsi allo screening di prevenzione gratuito.. Eventuali casi critici saranno presi in carico dalla Cardiologia dell’Ospedale San Francesco di Nuoro.

L’iniziativa che scaturisce da una collaborazione tra l’Asl nuorese e la sezione cittadina del Rotary club, viene salutata con grande favore anche dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gian Luigi Farris ed in particolare dall’assessora ai Servizi sociali e Sanità, Angela Bulla.

© Riproduzione riservata