«Io credo che ai cittadini e ai sardi interessi poco quanto durerà il mio interim, ma quanto sarà efficace. Se si vede un cambio di passo e se le misure che noi stiamo mettendo in campo sono misure che rispondono ai bisogni di sanità della regione. La mia posizione è che in questo momento dobbiamo essere incisivi sulle politiche. Quindi credo che il tema della durata dell'interim sia un tema, come dire, che viene usato dalla minoranza e che è un tema marginale. Io terrò l'interim fino a quando serve».

Lo ha detto la presidente della Regione Alessandra Todde, assessora ad interim della Sanità, a margine dell'audizione in commissione sui temi socio-sanitari.

«In questo momento serve effettivamente verificare che le misure che stiamo mettendo in campo sulla sanità siano misure efficaci e che cambino effettivamente lo stato disastroso che abbiamo ereditato», ha aggiunto.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata