Non ha avuto pietà la persona che, davanti a un uomo in fin di vita, non ha esitato ha rubargli il bancomat per poi andare allo sportello e prelevare il denaro.

Una vicenda su cui sono in corso le indagini e che si è verificata a Roma.

Due giorni fa, sulla Tiburtina, un camion ha travolto un 54enne che si trovava sulla sua bici. L'autista è sceso dal mezzo pesante e si è messo a urlare disperato, chiedendo aiuto. Intanto il ciclista era a terra, tra la vita e la morte, gravemente ferito.

Nello scontro il suo marsupio era volato via e qualcuno, in quel frangente, si è avvicinato e se ne è appropriato, rubando il bancomat. Con tutta probabilità, la vittima teneva tra i suoi effetti personali anche il codice Pin e grazie a questa circostanza il ladro ha potuto prelevare per ben due volte incassando 500 euro.

Il 54enne è stato portato in ospedale, ma è morto poco dopo. Per dargli un'identità ci sono volute diverse ore perché insieme al bancomat erano spariti anche i documenti.

(Unioneonline/s.s.)