Una modella internazionale ha denunciato nei giorni scorsi alla Procura di Milano di essere stata costretta a prostituirsi, sotto l'effetto di cocaina e benzedrine, da un pr del capoluogo lombardo.

"Sono vittima delle minacce e della droga. Mi ha somministrato benzedrina - ha raccontato la giovane donna, 22 anni, al Corriere -. Ho una lesione al naso, per la cocaina. Mi ha convinto a filmare i nostri rapporti sessuali: ha minacciato di inviare i video alla mia famiglia. Ho avuto rapporti sessuali con altri uomini, in sua presenza, mi ha obbligato a prostituirmi. Ha organizzato feste a base di droga e sesso... Io sono disposta a indicare i nomi di ogni persona coinvolta".

La ragazza, che ha origini italiane, nel marzo 2021 ha deciso di venire a Milano per ottenere la cittadinanza: "Una conoscente mi ha fatto il nome di quest'uomo", attivo anche come pr nel circuito delle modelle, così la giovane ha deciso di soggiornare da lui.

Ne è nata una relazione: "Dopo pochissimo tempo, sono diventata completamente dipendente da lui... Si tratta di una persona ossessionata dal sesso. Io ero disposta a tutto. Lo assecondavo in ogni richiesta anche quando mi convinceva a compiere atti che mai avrei pensato di fare".

I documenti per la richiesta di cittadinanza non erano pronti. "In quel periodo non potevo lavorare, avevo problemi alla pelle del viso. Ha preso con insistenza a lamentarsi dell'assenza di soldi, accusandomi, e facendomi credere, abilissimo com'è nelle manipolazioni psicologiche, di essere io la responsabile", ha proseguito la modella.

I mesi trascorrevano tra Milano e Porto Cervo, poi le cose sono ulteriormente peggiorate: "Ha cominciato a picchiarmi e minacciare di rivelare che mi drogavo. Ero sotto ricatto. Un giorno mi ha detto di aver fatto sesso con me tutta la notte, ma ero così stordita che non riuscivo a ricordare niente".

Così la ragazza ha deciso di presentare denuncia, poi ha lasciato l’Italia.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata