Genova, incendio al terminal traghetti: tre persone intossicate
Evacuato il centro commerciale che si trova nell’edificioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un incendio è divampato questa mattina nei magazzini del Terminal traghetti di Genova. Il fumo ha invaso i locali dell'edificio rendendo necessaria l'evacuazione del centro commerciale presente all'interno.
Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e sono intervenute anche le ambulanze.
Tre le persone intossicate, come comunicato dalla direzione sanitaria dell'Ospedale policlinico San Martino dove i tre pazienti sono stati portati. Non sono ancora note le generalità poiché i tre sono arrivati intubati e sprovvisti di documenti.
Non è ancora chiaro da dove sia partito il rogo, da quanto si apprende il fumo ha invaso il piano sotterraneo dell'edificio e quello sovrastante. Con ogni probabilità, però, le fiamme sono partite da un piano sotto il livello stradale.
(Unioneonline/v.l.)