L'agenzia cagliaritana "Relive Communication" ha ottenuto il riconoscimento più prestigioso nella competizione degli Oscar italiani della pubblicità, il Key Award, la più importante del settore a cui partecipano i brand più quotati.

Nella categoria Family Lifestyle & Security "Relive" ha presentato lo spot "Il Bello Vince", prodotto per lo showroom "Iter di Ruggeri". L'agenzia, nata sette anni, fa, è una giovane eccellenza nel quadro dell'advertising a livello nazionale e internazionale. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri sera a Milano, al Teatro Elfo Puccini. Erano presenti gli artefici di questo successo: i fondatori di Relive" Andrea Iannelli, regista, e Massimiliano Cicu, amministratore delegato, il direttore creativo Massimo Moi e il compositore Ausilio Camboni. Con loro Davide Ruggeri, l'amministratore dell'azienda che ha commissionato lo spot.

Nel video, che promuove l'immagine di un'azienda che vende prodotti e materiali di vario tipo per la casa, ci sono gli scenari di una Sardegna misteriosa e aspra. Fondamentale l'apporto di Luca Ward, attore e doppiatore che ha fatto parlare in italiano, tra gli altri, Russel Crowe, Hugh Grant e Keanu Reeves.
© Riproduzione riservata