"Zanzare a Cagliari, una cosa impressionante"
Lo sfogo di un lettore: "Gli insetti sono un'infinità, chi di dovere intervenga"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
è impressionate l'infinità di zanzare presenti a Cagliari. Non puoi affacciarti, fare una passeggiata o scendere per due chiacchiere. È pazzesca la situazione di Sant'Avendrace, via Dante, via Garibaldi, vicino al porto.
In tanti anni non ho mai visto così tante zanzare venirti addosso e succhiarti il sangue. E gli spray o le piastrine per casa se non sei a un metro fanno ben poco.
Le fogne hanno così tante larve... da tempo le disinfestazioni non sono concentrate e per quello non hanno alcun effetto.
Qualcuno faccia qualcosa, grazie".
Manolo Cruccas - Cagliari
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)