«Cara Unione,

Il 3 dicembre chiedevo, nell’apposita app, un appuntamento per il vaccino Covid. Prima proposta: lunedì 4 dicembre a Gavoi. Vivendo a Cagliari ho indirizzato la mia richiesta sul Binaghi.

Prima data disponibile 27 gennaio 2024.

Il 25 dicembre ho scoperto la mia positività. Poco importa per l’immediato blocco di festeggiamenti e libagioni. Il problema serio è che assisto mia madre novantottenne.

Mi domando quanto Covid stia girando per la superficialità dell’amministrazione nell’organizzare in maniera efficace le vaccinazioni. L’assessore Doria batta un colpo.

Cordiali saluti».

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata