La lettera del giorno: "Vandali a Carbonia, ma le Istituzioni dove sono?"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa ai continui atti di vandalismo sulle auto in sosta a Carbonia, in via Dalmazia.
***
"Gentile redazione,
leggo le vostre notizie sulle auto danneggiate a Carbonia in via Dalmazia.
Quello che mi preme sottolineare, è che non si è trattato di casi sporadici: in quella via gli episodi di vandalismo si ripetono, ed è dall’inizio di questa settimana che le auto in sosta vengono vandalizzate e saccheggiate.
La mia auto ha purtroppo fatto la stessa fine.
Mi chiedo, davanti a questi ripetuti episodi, perché chi di dovere non si muove: sappiamo dove avvengono gli atti, sappiamo quando…è così difficile prevenire e intervenire?
Grazie davvero se chi di dovere potrà definitivamente occuparsi di questa faccenda, e assicurare ai cittadini quella tutela che dovrebbe essere cosa normale in un paese civile".
E.A. - Carbonia
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato)