Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa ad una colonia di ratti che "risiede" indisturbata a Cagliari all'angolo tra via Sassari e viale La Playa. Il lettore si chiede quanto ancora è necessario attendere perché alla situazione venga definitivamente posta la parola fine.

***

"Gentile redazione,

scrivo per portare alla vostra attenzione una gravissima situazione di degrado igienico sanitario che va avanti da anni senza che gli uffici preposti, nonostante le numerose segnalazioni, siano mai intervenuti.

Mi riferisco, in particolare, alla colonia di ratti che "risiede" all'angolo tra via Sassari e viale La Playa a Cagliari.

Animali di grosse dimensioni che girano indisturbati tra i cassonetti e i fori presenti sul marciapiede e senza alcun timore della presenza umana.

Per quanto deve andare avanti questa situazione?

Grazie dell'attenzione".

Massimo Casula - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata