La lettera del giorno: "Il nostro grazie all'ospedale San Francesco di Nuoro"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi un ringraziamento all'ospedale San Francesco di Nuoro dove è stato brillantemente eseguito un delicato intervento di neurichirurgia da parte del dottor Maurizio Paulis.
***
"Gentile redazione,
l'11 gennaio scorso all'ospedale San Francesco di Nuoro è stato eseguito un delicato intervento di neurochirurgia da parte del dottor Maurizio Paulis.
L'operazione è stata realizzata con l'ausilio di un sofisticato software e un'avanzata tecnica di chirurgia avvalendosi della collaborazione di personale esperto anche in campo di ingegneria elettronica.
Ci fa piacere segnalare questa cosa per dare risalto a un reparto che possiede enormi capacità professionali e per cui bisognerebbe fare di più.
A Nuoro sono stati eccezionali in tutto, dalla preparazione della paziente, all'anestesia, alla gestione dell'imprevisto.
Non si può parlare delle nostre strutture solo per rimarcare carenze e difetti, la gente deve sapere che esistono risorse su cui i pazienti sardi possono contare".
I familiari della paziente interessata
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)