La lettera del giorno: "Cavalcavia di Uta al buio, problema irrisolto"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore sull'ormai annoso problema relativo alla mancanza di luci al cavalcavia di Uta.
***
"Cara redazione,
volevo far notare all'assessorato alla viabilità della città metropolitana che, al cavalcavia di Uta, da anni - se non da almeno un decennio - l'impianto di illuminazione dello svincolo resta spento con tutti i problemi che ne conseguono per la circolazione.
Lasciare quello svincolo completamente al buio - e si parla di almeno 10 pali dell'illuminazione morti - credo sia da autentici incoscienti.
Mi chiedo quali siano le motivazioni di un simile problema irrisolto, e mi chiedo anche se per l'ente Anas con un budget di 13 miliardi di euro sia così difficile accendere queste lampadine.
Grazie dell'attenzione".
Pietro Portas
***
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)