"Cara Unione,

vorrei dire alcune cose, col vostro tramite, al sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda e all'amministratore del condominio Torre delle Stelle.

Sono Gesualdo Gorini, ho casa a Torre delle Stelle. In agosto scorso La invitai a dedicare un poco del Suo tempo a quella parte di Torre delle Stelle che ricade nel territorio del Paese che Lei amministra, Sinnai, coinvolgendola in una possibile frequentazione. La mia è rimasta senza esito, non solo come risposta scritta ma anche e soprattutto come risposta nei fatti e negli atti. Nulla di nulla.

Evidentemente di Torre delle Stelle, dei residenti e dei suoi abitanti non residenti, sovvenzionatori delle finanze comunali ( oltre 400.000,00 euro di IMU oltre la tari ogni anno) a Lei poco o nulla interessa.

Percorrere le Sue strade Sinnaesi di Torre è un’avventura; le voragini sono tali da inghiottire auto, l’illuminazione è inesistente, le condotte acqua esplodono in continuazione. Perché non prova a fare almeno un pensierino per cinque/sei chilometri di Torre e investe in quelle strade almeno una parte di ciò che dal 1993 il Suo Comune incassa senza spenderci un soldo?

Pur non contando in una risposta, porgo cordiali saluti.

Gesualdo Gorini - Torre delle Stelle

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata