«A Pirri rifiuti ed escrementi di pecora, noi residenti siamo stanchi»
Un lettore esasperato: «La situazione in via del Timo è sempre più insostenibile, ma nessuno fa nulla»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
scrivo per segnalare – come già avvenuto in passato – la situazione in via Del Timo a Pirri.
La pulizia viene fatta poco o per nulla, le pecore continuano a passare creando disagi con i loro escrementi, le zecche non ne parliamo.
C’è immondizia dappertutto, ma nessuno muove un dito nonostante le varie segnalazioni agli organi competenti.
Se chi deve occuparsi di risolvere il problema si trovasse sacchi di immondizia tutti i giorni davanti alla porta forse capirebbe che è necessario intervenire?
Noi residenti siamo veramente stanchi. Eppure basterebbe poco per migliorare le cose, magari anche installando delle telecamere...”.
G. – Pirri, Cagliari*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
**
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)