Festa a Villa Verde per il primo maggio.

L'Associazione Culturale Palazzo d'Inverno organizza, nella sua nuova sede operativa, l'evento "1° Maggio a Suon di Musica" tra sonorità, natura e buon cibo.

L'evento prenderà il via alle 12, nello spazio all'aperto, con un pic nic sull'erba accompagnato dalle selezioni musicali del Dj Rikiti.

Alle 15.00 poi, sempre all'aperto, spazio alla musica con il concerto di Randagiu Sardu che si esibirà assieme a Stefano Casti e Davide Crabu. Carlo Concu (in arte Su Randagiu Sardu) è fra i più importanti artisti musicali isolani che si esprimono in limba, con un misto di hip hop e raggamuffin.

La manifestazione si chiuderà infine con il live dei Tazenda che si svolgerà nella sala concerti a partire dalle 18. Ancora musica e temi legati all’identità quindi con Gino Marielli (autore e chitarre), Gigi Camedda (voce e piano), Nicola Nite (voce leader degli ultimi dieci anni), Massimo Cossu (chitarra), Massimo Canu (basso), Luca Folino (batteria) e Paolo Erre (tastiere e programmazione).

Un concerto che segue le tracce di un nuovo progetto discografico dal titolo "Antìstasis" con undici nuovi brani in repertorio.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata