Robbie Williams, è lui l'ospite a sorpresa per i dipendenti di una multinazionale
La star britannica ha cantato e ballato e uno chef stellato ha servito a tavola i suoi piatti miglioriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una festa di Natale sicuramente indimenticabile è stata quella a cui hanno preso parte i dipendenti della multinazionale dell'occhialeria Luxottica.
Ospite speciale della serata, che si è tenuta al PalaLuxottica di Agordo, provincia di Belluno, è stato Robbie Williams.
La star britannica ha cantato davanti a 5mila lavoratori degli stabilimenti di Agordo, Sedico e Cencenighe. Senza dubbio un'inaspettata sorpresa per i dipendenti.
L'ex dei Take That si è esibito in una selezione di successi - tra i quali, "Angel", "Something Stupid" e "Come Undone". Non solo, ha anche ballato accompagnato da diverse ballerine.
Alla serata era presente anche il fondatore della società, Leonardo Del Vecchio, e lo chef stellato Davide Oldani, che ha curato il menù dell'evento.
Negli scorsi giorni si era parlato un po' sull'artista che avrebbe preso parte alla serata di ieri. Tra i papabili c'era la terna Williams, Bob Sinclar e Cesare Cremonini. La star inglese è sembrata da subito in testa nel confronto tra i vari rumors, ma la società ha voluto mantenere segreta fino all'ultimo l'identità dell'ospite.
Centinaia le foto e i video finiti sui social.
(Uniononline/s.a.)