Olbia, al Red Valley arriva anche Madame
L’artista urban rap, che completa la lista dei "big” in scaletta, si esibirà il 13 agosto. Nella stessa serata anche i Pinguini Tattici Nucleari, Ernia e ShariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È Madame l’artista che va a completare la lista dei “big” della settima edizione del Red Valley, in programma a Olbia dal 12 al 15 agosto.
La cantante vicentina, all’anagrafe Francesca Calearo, volto di riferimento della musica urban/rap italiana, si esibirà alla Olbia Arena durante la seconda serata del festival, domenica 13 agosto, dunque. Data per la quale l’organizzazione aveva già annunciato i Pinguini Tattici Nucleari, Ernia e Shari.
Reduce dal Festival di Sanremo, dove ha partecipato con “Il Bene Nel Male”, hit con la quale si è guadagnata il settimo posto nella classifica finale e ha anticipato l’uscita del secondo album “L’Amore”, Madame ritrova il Red Valley, dopo la comparsata a sorpresa dell’anno scorso, quando è salita sul palco durante il live di Fabri Fibra per cantare insieme “Caos”, nell’unica data sarda del suo tour estivo.