Mr Rain protagonista del concerto di Pasquetta ad Arzachena, sul mare del borgo di Cannigione. Come da tradizione, l’appuntamento musicale inaugura il calendario unico con cui il Comune animerà la destinazione fino al ponte di Ognissanti.

Il terzo classificato di Sanremo 2023 con il brano “Supereroi” si esibirà il 10 aprile, unica data gratuita dell’omonimo tour che toccherà tutta Italia nel 2023 e ha già registrato dei sold out. La manifestazione è promossa e finanziata tramite la delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni. L’organizzazione è a cura della R&G Music.

«Mr Rain ha spopolato a Sanremo con un testo e uno stile che hanno conquistato il grande pubblico in tv e sui social media - spiega Nicoletta Orecchioni -. Ho pensato fosse l’artista giusto per l’atteso concerto di Pasquetta ad Arzachena. Cavalchiamo l’onda del successo di questo giovane fenomeno già molto amato, che con la sua energia e il suo entusiasmo porterà grande visibilità all’intera destinazione con l’evento che apre il calendario 2023. Un calendario che vuole puntare alla qualità e all’effettivo riscontro in termini di prestigio e notorietà per il nostro paese. Per la scelta di spettacoli e artisti, infatti, darò priorità a grandi progetti da calendarizzare come appuntamenti fissi. È fondamentale, e doveroso, spendere le risorse pubbliche per investimenti a lungo temine che diano valore e visibilità al territorio».

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata