A oltre un mese di distanza dalla morte del padre, Sophie Perry - figlia di Luke Perry, l'attore noto per aver interpretato il personaggio di Dylan McKay nella serie cult degli anni novanta "Beverly Hills 90210" - ha intitolato all'interprete una scuola in Malawi.

La 19enne è tornata nel Paese africano, dove stava svolgendo un periodo di volontariato, interrotto a causa della tragedia, e ha pubblicato una foto della struttura su Instagram.

Sul social la giovane ha ringraziato i fan dell'interprete: "Grazie a tutti per l'aiuto che ci avete donato e per il supporto ai nostri progetti!", si legge nel post.

"La costruzione della nostra prima scuola è terminata e non posso dirvi quanto mi senta orgogliosa e felice per aver visto la sua apertura mercoledì. Grazie al mio partner Ruben per tutto. In particolare per aver intitolato la scuola a mio padre", ha scritto ancora Sophie Perry.

(Unioneonline/F)