Michelle Hunziker, in vacanza al mare con la famiglia, annuncia grandi sorprese per l'autunno.

La bionda showgirl e conduttrice si racconta in un'intervista al settimanale Oggi, dove parla di importanti novità in vista, anzitutto di carattere professionale. "Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare", spiega. "Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini... Non vedo l'ora".

E sulla vita familiare aggiunge: "Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso".

Michelle parla quindi anche del suo rapporto con la primogenita Aurora, nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, in un racconto che dalle difficoltà dell'adolescenza spazia alle cose "pazze" e a quanto sia bello e importante il "ridere tantissimo insieme di oggi".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata