La musica degli Oscar: ci saranno Mary J. Blige e Sufjan Stevens
Mancano pochi giorni alla serata degli Oscar, che si terrà il 4 marzo come ogni anno al Dolby Theatre di Los Angeles, in California, e cominciano ad emergere i primi dettagli dell'evento più importante dell'anno per gli amanti del cinema di tutto il mondo.
Alla conduzione è confermato, per il secondo anno di fila, Jimmy Kimmel mentre il momento musicale sarà affidato a Mary J. Blige, che salirà sul palco con "Mighty River", il brano tratto da "Mudbound", film per cui l’artista è candidata anche come attrice non protagonista.
A cantare sarà anche Sufjan Stevens, che interpreterà "Mystery of Love", il pezzo acustico tratto dalla colonna sonora della pellicola di Luca Guadagnino "Chiamami col tuo nome" (nominato anche per miglior film, sceneggiatura non originale e miglior attore con Timothée Chalamet).
Tra i volti che presentano le nomination ci saranno Viola Davis, Laura Dern, Margot Robbie, Jennifer Garner, Greta Gerwig, Tiffany Haddish, Emma Stone, Greta Gerwig, Tom Holland, Kumail Nanjiani, Mahershala Ali, Chadwick Boseman e Daniela Vega.
(Unioneonline/D)
LE NOMINATION: