Litigi, tenerezze e grandi ritorni nella sesta puntata dell'Isola dei Famosi.

A creare scompiglio tra i naufraghi è stato nuovamente Raz Degan, stavolta per questioni di cibo: "Non mi danno mai la parte che mi spetta", ha detto il modello israeliano, accusato dagli altri di "parlare alle spalle".

Fischi dal pubblico per Moreno che è riuscito, assieme a Simone Susinna, a salvarsi dal televoto a scapito dell'ex velina Giulia Calcaterra. Il rapper genovese è stato ancora preso di mira sui social, che l'hanno definito "falso" e "stratega". Ma rischia di nuovo l'eliminazione, con Susinna e Degan.

Dopo le urla e gli strali, è scoppiato l'amore tra Roma e l'Honduras. Dagli studi televisivi sono partiti i baci di Imma Battaglia, attivista lesbica e compagna di Eva Grimaldi, ancora naufraga sull'Isola. Un legame diventato pubblico dopo il coming out di pochi giorni fa: "Eva ti amo" ha urlato la Battaglia alle telecamere, mentre Vladimir Luxuria si è commossa.

Infine, dopo due anni, è tornato sull'isola Rocco Siffredi. La sua missione - passare del tempo nudo dietro un paravento con Samantha De Grenet - è stata portata a termine tra battutine piccanti. Il pornodivo, invitato dalla leader del gruppo, la sua pupilla Malena, resterà sull'isola fino alla prossima puntata.
© Riproduzione riservata